News | 03 September 2012 | Autore: Redazione

Un Campus carico di…
Nasce Campus, la piattaforma “by Federal-Mogul” di e-learning che permette ai professionisti del settore di approfondire la conoscenza dei prodotti e implementare le proprie abilità tecniche e commerciali.
Come? Attraverso corsi di formazione specifici, suddivisi per tipologia di prodotto e articolati in tre moduli: Introduzione, Livello Base e Livello Avanzato. Alla fine di ogni corso è previsto un esame che, se superato, permette di accedere al corso successivo.
Registrandosi alla homepage del sito www.fmcampus.eu, il distributore, il ricambista o l’autoriparatore possono accedere alla grande libreria tecnica e alle diverse sezioni del programma. Oltre alla formazione, Campus presenta programmi di training scaricabili e utilizzabili off-line, brochure e presentazioni.
Man mano poi il Campus sarà implementato di sezioni tecniche: oltre alle parti freno, sterzo e sospensioni, si aggiungono informazioni sulle parti motore e sui prodotti Champion. I corsi di formazione saranno arricchiti con il Livello Avanzato (per installatori).
Presto ci sarà poi un’attività di e-learning con live webinair e corsi interattivi come avviene nelle prestigiose Università di tutto il mondo.     

Approfondimenti:

Federal-Mogul

Powertrain: da Federal-Mogul le innovative canne cilindro ibride

Aftermarket: da Federal-Mogul i nuovi kit turbo di qualità OE

Downsizing, una parola che nasconde tanta tecnologia

Photogallery