News | 03 October 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: da Magneti Marelli After Market Parts and Services il Catalogo Macchine Rotanti 2013

Più di 500 riferimenti di qualità originale per oltre 20 mila applicazioni automotive: è il Catalogo Alternatori e Motorini d’Avviamento MMAMPS 2013

Rotanti, lo sono sempre state. E c’è da giurarci che resteranno così per un  bel pezzo. Sono le “macchine rotanti” che Magneti Marelli After Market Parts and Services produce per il mercato automotive, e che in questi giorni vengono illustrate nella nuova pubblicazione curata da MMAMPS.

La Divisione aftermarket di Magneti Marelli ha infatti pubblicato il nuovo Catalogo Alternatori e Motorini d’Avviamento Magneti Marelli 2013, con l’obiettivo – spiegano i vertici del Gruppo – di offrire ai clienti (grossisti, ricambisti, officine) uno strumento completo e di veloce consultazione, che possa rispondere alle esigenze del mercato.

Il nuovo catalogo è formato da più di 500 riferimenti di qualità originale, a coprire oltre 20 mila applicazioni automotive (autovetture, veicoli commerciali, truck e applicazioni speciali); da segnalare l’ampliata sezione delle cross references, con più di 8500 comparazioni con OES e IAM, e la sezione delle applicazioni, ricca di dettagli, disegni tecnici e corrispondenze OES e IAM.

Il catalogo è disponibile online dal portale Web www.magnetimarelli-checkstar.it

 
Approfondimenti

Per Magneti Marelli Checkstar
Per la gamma prodotti di Magneti Marelli After Market Parts and Services
Per scaricare il catalogo Alternatori e Motorini d’Avviamento Magneti Marelli 2013 (.pdf)

Photogallery