News | 05 October 2012 | Autore: Redazione

Aftermarket Italia: Magneti Marelli e TMD (Pagid) partner da due anni
È giunta al secondo anno la collaborazione tra Magneti Marelli After Market Parts and Services e TMD Friction relativa alle pastiglie freno a marchio Pagid distribuite sul mercato italiano.
In particolare, a scanso di equivoci, segnaliamo che la partnership siglata per la distribuzione delle pastiglie freno co-branded MM-Pagid continuerà in modo esclusivo in Italia, mentre l’accordo a livello internazionale che TMD Friction ha concluso con Hella per la distribuzione dei prodotti Pagid non include il mercato italiano.
Questa collaborazione ha ottenuto, con reciproca soddisfazione delle parti, un grande successo e le due aziende sono perciò intenzionate a rilanciarla, anche profondendo un impegno ancora maggiore nell’ampliamento dell’offerta, grazie l’introduzione di nuovi prodotti nei prossimi mesi.
Con l’occasione Magneti Marelli AMPS e TMD Friction ringraziano i clienti che in questi oltre due anni di commercializzazione delle pastiglie freno Pagi”, attraverso la loro fiducia nel prodotto e il loro supporto, hanno consentito il successo di questa offerta commerciale.

Approfondimenti

Per il sito Magneti Marelli After Market Parts and Services

Per l'offerta di prodotti Magneti Marelli per la manutenzione

Per l'offerta di prodotti Magneti Marelli per la riparazione dell'auto in generale

Per l'offerta di prodotti Magneti Marelli per la riparazione di  carrozzeria "crash"

Photogallery