News | 19 November 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: il catalogo ammortizzatori si apre con un clic: è la nuova App di KYB Italy per smartphone e tablet

L’intera offerta di ammortizzatori automotive di KYB è visualizzabile dalla nuova App per smartphone e tablet lanciata in questi giorni da KYB Italy: un traguardo tecnologico in più per i 10 anni della filiale nazionale

Sono sempre più numerose le aziende che si affidano alle App per l’illustrazione dei propri prodotti. Che siano destinati al primo equipaggiamento o all’aftermarket, in pochi mesi decine di migliaia di nuovi utenti (per lo più professionisti dell’automotive, in massima parte ricambisti e autoriparatori) si sono avvicinati a questa tecnologia, che permette la visualizzazione di cataloghi online, descrizione dei componenti e schede tecniche.

In questi giorni, KYB Italy (filiale nazionale del colosso giapponese leader nel settore ammortizzatori per OE e aftermarket) celebra un doppio traguardo: i suoi primi 10 anni di attività e la presentazione di una nuova App per smartphone.

Si tratta della App “KYB – Catalogo Ammortizzatori” (che porta KYB Italy ad essere la prima realtà italiana nel settore ammortizzatori a presentare una propria App), è disponibile per smartphone e tablet (Apple e Android) e permette a ricambisti e officine di visualizzare le applicazioni esatte in base alla vettura selezionata.

L’App “KYB – Catalogo Ammortizzatori”, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play (il market Android) è disponibile anche dalla pagina “Catalogo” del sito Web KYB Europe.

 

Approfondimenti

Per KYB Europe
Per il catalogo online ammortizzatori KYB

Photogallery