News | 01 April 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Gazpromneft Lubricants premiata con i Merit Awards

Qualità, salute e sicurezza per i lavoratori e l'ambiente. Tre capitoli che l'industria moderna è, oggi, più che mai chiamata a tenere in considerazione.
Nasce da questo presupposto il Merit Awards, riconoscimento creato da SGS Italia, network indipendente di ispezione, verifica, analisi e certificazione di beni, servizi e sistemi, presente su 21 uffici operativi e 8 laboratori a livello nazionale.
Il Merit Awards, dedicato alle aziende che dimostrano un impegno particolare nella gestione della qualità dei prodotti, del lavoro e dell'ambiente, quest'anno è stato assegnato a Gazpromneft Lubricants Italia, filiale della Divisione lubrificanti creata nel 2007 dalla multinazionale con sede in Russia attiva nel settore dell'energia.
Gazpromneft Lubricants Italia, creata nel 2009, ha guadagnato il riconoscimento grazie a una efficace politica interna all'azienda, che fra le priorità assolute mette una efficiente strategia di business legata a valori chiave quali salute e sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente e l'attenzione verso i propri clienti. Nel tempo, infatti, SGS ha già consegnato a Gazpromneft Lubricants Italia la Certificazione di qualità ISO 19001-2008 (per i requisiti di gestione della qualità), la Certificazione ISO 14001-2004 (per i requisiti di gestione ambientale) e la Certificazione BS OHSAS 18001 sul sistema di gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro.

Approfondimenti

Per Gazpromneft Lubricants Italia

Per SGS

Photogallery