News | 14 April 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Usag, fornitore Ducati, ha premiato con una Monster 696 il suo migliore rivenditore dell'anno

E' Raffaele Pani, della Eredi Pani con sede ad Alghero, il migliore rivenditore per la linea di prodotti USAG. Il commerciante, nei giorni scorsi, ha ricevuto da Mauro Grassilli (Ducati Corse) il premio messo in palio lo scorso dicembre da USAG, con il concorso “Xmas Tech – Parti da campione”, per i venditori che avessero raggiunto il target di vendite nel secondo semestre 2010.

Il premio in questione è una prestigiosa Ducati Monster 696, moto che simboleggia la lunga collaborazione fra USAG e Ducati. Non a caso, la consegna della Monster 696 si è svolta a Bologna, nella storica sede Ducati di Borgo Panigale. Con l'occasione, Raffaele Pani ha potuto visitare la fabbrica e il Museo che racconta la storia di più di cinquant'anni di impegno Ducati nelle corse, e nel quale è presente anche USAG come principale fornitore delle attrezzature d'officina, in fabbrica e nel team Ducati Corse.

La cerimonia di premiazione ha avuto luogo all'interno di un'area, nel Museo Ducati, allestita per l'occasione. Oltre a Mauro Grassilli, rappresentante di Ducati Corse, l'evento ha visto la presenza dei rappresentanti di USAG: Claudio Pivotto ed Elio Valsecchi (rispettivamente direttore Vendite e Area manager della Divisione Automotive), e Mario Crippa, responsabile Comunicazione.

Approfondimenti

Per USAG

Per l'elenco dei prodotti USAG

Per Ducati

Per Ducati Corse

Photogallery