News | 16 May 2011 | Autore: Redazione

“Pronti alla gara” con Ferodo - Campagna promozionale Ready to Race

Ready to race, cioè pronti alla gara, è il nome della nuova campagna promozionale che il marchio Ferodo di Federal-Mogul rivolge a distributori, ricambisti e officine di 11 paesi in Europa.

Dopo i concorsi degli anni scorsi 5002, 5003 e Drive Smart, quest’anno Ferodo dà alla propria clientela la possibilità di guidare una Fiat 500 Abarth 3D e di gareggiare con essa… in modo virtuale, sul sito myferodo.com/readytorace.

Per partecipare al concorso l’officina dovrà effettuare una spesa minima di 100 euro legata all’acquisto di un prodotto della gamma Ferodo tra il mese di aprile e il 7 luglio. In questo modo riceverà un voucher con un codice per partecipare alla gara, con possibilità di ottimizzare l’assetto dell’auto prima dell’inizio.

A seconda del risultato conseguito, i premi vanno da oggetti promozionali Ferodo a weekend a Montecarlo o Valencia, fino a una Fiat 500 Abarth.

Il personale dei distributori Ferodo e i ricambisti clienti potranno partecipare a una versione del gioco studiata appositamente per loro, con premi come iPad e iPhone, e l’estrazione finale di una Fiat 500 Abarth.

Approfondimenti


Per info sulla campagna promozionale Ready to Race

Photogallery