News | 01 May 2011

RHIAG e BERTOLOTTI Le reti del gruppo Rhiag si muovono insieme
Rhiag partecipa ad Autopromotec con uno spazio espositivo di 480 mq che ospita tutte le realtà italiane del gruppo. Lo stand è condiviso da Rhiag e Bertolotti e sono presenti tutte le reti di officine che fanno capo alle due aziende.
Quasi metà dell’area espositiva è occupata dalla rete ‘a posto’ Rhiag. Oltre all’ampia gamma di servizi per gli automobilisti (garanzia di rete, tagliandi auto nuove, promozioni) e per le officine (formazione, assistenza tecnica, immagine, animazione commerciale, banche dati tecniche, accordi flotte, catalogo elettronico), vengono presentati i più recenti software, il restyling dell’immagine del network e il business flotte: 12 accordi con società di noleggio a lungo e a breve termine.
Bertolotti presenta la sua rete di officine Dedicar al mondo dei network indipendenti e con essa l’offerta di servizi per gli automobilisti e le opportunità per chi si affilia alla rete. Rhiag e Bertolotti hanno creato insieme la prima rete sul mercato indipendente di officine multimarca dedicate al truck: Optima Truck Service conta già 50 officine. A disposizione degli affiliati uno specifico pacchetto di servizi e una collaborazione con Fai Service.

Photogallery