News | 22 December 2017 | Autore: redazione

Hella: nel 2019 una nuova location negli USA
Hella rinforza la sua presenza negli USA: all’inizio del 2019 aprirà un nuovo centro tecnico e amministrativo a Northville, in Michigan.

Il nuovo sito sostituirà la location esistente a Plymouth, a cinque chilometri di distanza. Qui, Hella sviluppa componenti elettronici e soluzioni tecnologiche di illuminazione e ospita anche altre funzioni aziendali come acquisti, vendite, information management e finance & controlling per la regione Nord America. Entro i prossimi due anni il numero dei dipendenti passerà dagli attuali 350 a circa 400. Ricordiamo, inoltre, che Hella al momento impiega circa 800 persone nelle quattro sedi negli USA.

"Con la nuova location, gettiamo le basi per la crescita nel mercato Nordamericano", ha dichiarato Steve Lietaert, presidente dell’Hella Corporate Center USA. "Da una parte avremo più spazio per le necessarie risorse aggiuntive, mentre dall’altra saremo in grado di migliorare l’ambiente di lavoro per i nostri dipendenti."

Con una superficie di circa 11.000 metri quadrati, la nuova sede presenterà un concetto di open space flessibile con moderne attrezzature di ufficio, sale riunioni, area relax e area fitness per i dipendenti. L’annuncio ufficiale del nuovo centro tecnico e amministrativo è stato dato all’inizio di novembre 2017.
 

Photogallery

Tags: illuminazione Hella

Leggi anche