Trade News | 13 May 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: i prodotti gomma e gomma – metallo Unigom distribuiti in tutta Italia da Imasaf

Un’importante partnership, a pochi giorni da Autopromotec 2013: Imasaf distribuisce i prodotti gomma e gomma – metallo Unigom su tutto il territorio nazionale, attraverso i suoi magazzini regionali

A pochi giorni dall’accordo AVS – Imasaf Sud per la fornitura di prodotti attraverso la sede di Salerno e i magazzini di Cosenza e Catania Imasaf Sud, Imasaf comunica il “via” di un nuovo accordo di collaborazione logistica, questa volta a livello nazionale: la partnership Imasaf – Unigom.

 
>> Per saperne di più su Imasaf
>> Per saperne di più su Unigom

 
Secondo i termini della partnership, il Gruppo Imasaf distribuirà, attraverso la propria rete di depositi regionali, i ricambi in gomma e gomma – metallo prodotti da Unigom: cuffie, supporti motore, supporti ammortizzatore, tamponi ammortizzatore, manicotti e tubi, silent block, giunti trasmissione, tubi freno e frizione, tubi idroguida, tubi raffreddamento olio, pulegge albero motore, pulegge alternatore, tiranti marmitta, barre stabilizzatrici, flange termostato, rinvii cambio, fascette e minuteria.

In questo modo, indicano i vertici Imasaf, il Gruppo potrà contare su un ulteriore ampliamento della propria gamma di componenti aftermarket.

L’accordo – indica Luciano Palmitessa, Direttore Marketing di Unigomha per noi una portata rilevante oltre che un alto valore strategico. Ciascun responsabile dei  depositi, ha un’elevata professionalità, grande competenza e perfetta conoscenza del mercato in cui opera. Quale migliore partner per cooperare e consolidare ulteriormente la cultura che accomuna entrambe le aziende del “saper fare bene?”.


 
>> Approfondimenti
 
Per la gamma prodotti Unigom  
Per consultare il catalogo online Unigom
Per una panoramica sui prodotti Imasaf
Per il catalogo online Imasaf

 
>> Leggi anche:

Aftermarket: ImasafSud distribuisce i ricambi filtro AVS
IMASAF - Marmitte, anche per tuning
IMASAF Marmitte: qualità per passione
Aftermarket: la nuova gamma “Telecomandi leveraggio cambio” di Unigom ad Autopromotec 2013”
UNIGOM - S.D.A. Prodotti in gomma e gomma metallo
UNIGOM S.D.A. Dai supporti motore ai tubi freno e oltre
Unigom fornitore partner di I.DI.A. International

I cataloghi Unigom da oggi anche su iPhone, iPad e iPod Touch
www.unigom.it

Photogallery