Trade News | 10 September 2013 | Autore: Redazione

Nuovi servizi nascono: Antenna Tecnologica

Giovedì 19 settembre, presso la Fondazione La Fornace dell’Innovazione (via Strada Muson 2, Asolo – TV), alle ore 18.30, il nuovo portale Antenna Tecnologica si presenta alle autorità e agli operatori, alla presenza di Bruno Zanetti, presidente CRV srl e di Severino Dal Bo, vicepresidente CRV. Tecnologia, innovazione continua e conoscenza sono parti fondamentali del mondo delle auto, e alle officine si richiedono competenze e strumenti aggiornati e specialisti.

Antenna tecnologica, nuovo servizio di www.grupporiparauto.it, risponde alle attuali esigenze dei piccoli operatori di un costante adeguamento tecnologico del proprio servizio, mettendo in rete una serie di servizi per meccanici sempre più meccatronici: aggiornamenti, banca dati costruttori, strumenti di diagnosi, casistiche guasti, informazioni su normative e un gruppo di acquisto per i professionisti con speciali condizioni economiche riservate agli affiliati.

Antenna Tecnologica nasce in Veneto, ad Asolo, e coinvolge già un network di 250 officine tra Vicenza e Treviso. Obiettivo, espandersi nel Triveneto e dialogare efficacemente con diversi network anche internazionali. Il sistema si presenta come un work plan, che integra numerosi strumenti di lavoro, dai preventivi agli ordini di lavoro, dalle banche dati alla casistica guasti, dagli ordini d’acquisto alla fatturazione.

Photogallery