Articoli | 01 May 2011 | Autore: Dall'industria

Ricambi e lubrificanti, la vocazione di C.D.R.

Realtà giovane e dinamica, C.D.R. si occupa della commercializzazione di ricambi auto e lubrificanti. Conosciamola più da vicino.

Sono circa trent'anni che C.D.R. si occupa di distribuzione ricambi, ma lo spirito è quello di una azienda giovane e sana, che ha sempre voglia di mettersi in gioco.
L'offerta commerciale è molto articolata e comprende sia ricambi originali, sia di qualità equivalente, per garantire al mercato dell'aftermarket tutte le possibilità di scelta, sempre di elevata qualità ma con diverse alternative a livello di prezzo.
L'esperienza maturata negli anni e il continuo adeguamento al mercato fanno di C.D.R. un'azienda dinamica, capace di offrire alle diverse tipologie di clienti un servizio tempestivo e informazioni tecniche utili.
La presenza trentennale nel settore degli autoricambi è garanzia di serietà e professionalità nella gestione aziendale.

Lubrificanti Champion
Oltre a un ampio programma di parti di ricambio, C.D.R. offre anche una valida proposta commerciale nel campo dei lubrificanti. Da anni, infatti, C.D.R. collabora con la Wolf Oil Corporation, con la quale ha sviluppato ormai un consolidato rapporto e un’ottima sinergia.
Entrambe le aziende, infatti, hanno priorità simili e in particolare pongono al primo posto la soddisfazione del cliente e la massima flessibilità e innovazione.
La Wolf Oil Corporation è stata fondata nel 1955; è una società privata al 100%, tra le maggiori compagnie oleari europee. L'azienda vanta una capacità produttiva importante e ha clienti sparsi in più di 50 paesi nel mondo. Tra i clienti più noti segnaliamo in particolare il gruppo General Motors, Q8, Honda.
Wolf Oil Corporation produce anche a marchio proprio; il brand denominato Champion viene distribuito nei diversi paesi tramite una rete commerciale di grossisti come C.D.R.
Sotto il marchio Champion, grazie al know-how acquisito per mezzo della produzione rivolta al primo impianto, la Wolf Oil Corporation è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti di elevata qualità. Tutti i lubrificanti Champion sono dotati delle approvazioni ufficiali e le loro specifiche soddisfano anche le richieste e i clienti più esigenti.
Per una informazione completa sui prodotti è possibile consultare il catalogo elettronico TecDoc e il sito internet www.championlubes.com, che nell'area “raccomandazione prodotti“ offre la possibilità di ricercare il prodotto adatto a ogni tipo di mezzo di trasporto, mettendo a disposizione anche schede tecniche dei prodotti lubrificanti consigliati.

Photogallery