Articoli | 01 June 2007 | Autore: David Giardino

Notiziario Motoristico: 40 anni e non sentirli

Compie 40 anni la rivista Notiziaro Motoristico, un compleanno che abbiamo voluto festeggiare con almeno una parte dei nostri clienti, componentisti e distributori di ricambi, ma solo perché tutti non ci stavamo

Durante l’ultima edizione di Autopromotec di Bologna, Notiziario Motoristico ha festeggiato i suoi quarant’anni dalla prima edizione.
Questo importante traguardo è stato raggiunto da Notiziario Motoristico grazie a numerosi fattori, che ne hanno permesso negli anni una continua crescita e successo.
Innanzitutto, alla base di questo lungo percorso, metterei le persone, le persone che hanno seguito, suggerito e apprezzato le istanze che Notiziario Motoristico ha portato avanti negli anni. Le persone che hanno collaborato nel tempo a far crescere la testata e quelle che ancora sono impegnate quotidianamente a costruire il giornale per i suoi contenuti e interesse.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata di gala organizzata per celebrare questo importante momento, e grazie anche a coloro che pur non essendoci avrebbero voluto condividere con noi questo momento.
È stato emozionante ritrovarsi fra persone che nel tempo sono diventate amiche, è stato importante condividere assieme la progettualità per il futuro.
Ecco cos’è oggi Notiziario Motoristico dopo quarant’anni di lavoro: un gruppo affiatato di persone che collaborano assieme per cercare la sintesi migliore per il successo della filiera della riparazione indipendente.
Ecco perché sentiamo questi quarant’anni molto leggeri sulle nostre spalle, ecco perché siamo pieni di energia ed entusiasmo per affrontare il futuro.

Photogallery