Articoli | 01 August 2011 | Autore: Redazione

Ammortizzatori Lip, ricambio di qualità
Sicurezza, comfort, affidabilità: queste le tre grandi qualità con cui si presenta il marchio Lip, una certezza in termini di qualità, competenza e convenienza nel campo degli ammortizzatori da ricambio.
Lipmesa, il fabbricante degli ammortizzatori Lip, è una dinamica e riconosciuta realtà produttiva di ammortizzatori, situata a Bilbao (Spagna), centro dell’efficienza e della qualità tecnologica spagnola, e vanta oltre 30 anni di attività nella produzione di ammortizzatori sia per il primo equipaggiamento sia per l’aftermarket.
Lipmesa è un’azienda del gruppo Quinton Hazell, recentemente acquisita da Klarius, il componentista inglese con importanti risorse proprie di produzione in Europa.
La gamma si estende per oltre 1.700 codici nelle varie tipologie: idraulico, a gas e 4x4, a copertura del 96% del parco circolante europeo.
L’azienda investe importanti risorse nell’evoluzione tecnologica dell’ammortizzatore, grazie anche alla continua introduzione di nuovi materiali. Il controllo completamente computerizzato di ogni singola fase del processo produttivo assicura la massima affidabilità dei prodotti. Lipmesa è stato il primo produttore di sistemi di sospensione in Spagna ad aver conseguito le certificazioni ISO 9001 e 9002.
Il programma completo Lip-Quinton Hazell è su TecDoc. Inoltre, QH rende disponibile su CD e on-line il catalogo elettronico, sempre su base TecDoc, chiamato QMEDIA.
Per accedere a questa comoda fonte di informazioni, basta visitare il sito di Weiss alla pagina dedicata a Quinton Hazell.

Photogallery