Articoli | 01 September 2011 | Autore: a cura dell'azienda

Con Autotre l’officina è servita
L’azienda Autotre di Macerata nasce grazie alla passione per la meccanica e in 28 anni di attività si è specializzata nella minuteria e nelle attrezzature specifiche, nella produzione di alcuni articoli, rimanendo sempre al fianco dell’autoriparatore e collaborando con lui alla ricerca di soluzioni per le varie problematiche che si sono presentate nel tempo, utilizzando prodotti mirati a questo scopo.
Qualità, professionalità e giusto prezzo sono gli obiettivi che il fondatore si è posto e che ha applicato nei 28 anni della sua attività.
Autotre distribuisce in Italia i prodotti di tre grandi marchi: le americane Petro Chemical (additivi e lubrificanti per uso professionale), Pro-Seal (guarnizioni e sigillanti), e l’olandese Sonic Equipment (utensili e carrelli porta utensili).
Oltre ad avere una rete agenti, Autotre si avvale anche di un servizio via internet per la descrizione e la vendita dei prodotti. Sul sito aziendale www.autotre.biz, infatti, sono consultabili i cataloghi dei vari marchi, con la descrizione completa del prodotto e la relativa immagine. Inoltre, nel caso dei prodotti chimici, sono disponibili anche le schede sicurezza.

Photogallery