Articoli | 30 August 2022 | Autore: a cura dell'azienda

Vertexcel Dieselectra: ricambi di qualità per la riparazione dei sistemi di alimentazione Diesel

Un’azienda che esporta in oltre 70 paesi ricambi per la riparazione dei sistemi di alimentazione Diesel, e che gode di grande prestigio tanto in Italia quanto all’estero per la qualità dei suoi prodotti. Stiamo parlando di Vertexcel Dieselectra, storica azienda di Sedriano (MI)


Automechanika 2022: Hall 6.1 Stand B95


Nata come società di import-export, Vertexcel Dieselectra opera principalmente nel settore dei ricambi per la riparazione del sistema di iniezione Diesel common-rail, a iniettore pompa e convenzionale.
Con un’esperienza sul mercato di oltre 40 anni, tra le sue caratteristiche distintive troviamo: una forte presenza nei mercati internazionali, con l’esportazione dei suoi prodotti in oltre 70 paesi ogni anno, e un’elevata qualità delle referenze distribuite.

I marchi trattati

“Negli ultimi anni- dichiara l’azienda - sono cambiate moltissime dinamiche nel mondo dell’iniezione Diesel, che hanno portato alcuni operatori del settore a effettuare scelte a discapito della qualità del prodotto e quindi della riparazione finale.
La costante per Vertexcel, invece, è stata sempre la stessa: non rinunciare mai alla qualità, mantenere un prezzo competitivo e cercare di aggiornare la propria offerta con nuovi prodotti e soluzioni”.
Vediamo meglio come si compone l’offerta di ricambi proposta dall’azienda milanese, che principalmente tratta quattro brand, che permettono di soddisfare tutte le diverse esigenze di riparazione dei sistemi iniezione Diesel.
BCD Corona: produttore nazionale di pompe alimentazione a membrana, pistone e depressori. Un protagonista del settore e partner di tutti i più grandi costruttori di veicoli. I suoi punti di forza? Qualità e affidabilità dei suoi prodotti.
Motorpal: un marchio particolarmente apprezzato dai più esperti e conoscitori del settore da vecchia data, trattandosi di un produttore di sistemi di iniezione Diesel installati su numerose applicazioni.
Con l’introduzione del loro ultimo sistema iniezione “VERMi” hanno ottenuto la certificazione sulle norme antinquinamento Stage V.
Securdiesel: brand di proprietà che raccoglie una gamma completa di ricambi e componenti per la riparazione, il tutto selezionato fra i migliori produttori nazionali ed europei. L’offerta comprende anche ricambi elettrici.
Disa: marchio e azienda storica italiana specializzata nella produzione di ricambi iniezione per Caterpillar, Detroit Diesel e Cummins. La qualità dei loro prodotti è riconosciuta in tutto il mondo.

Uno sguardo al futuro

Per il futuro, invece, Vertexcel Dieselectra punta a diversificare la sua offerta guardando sempre più attentamente alle nuove sfide che propone la continua evoluzione del mercato globale.
Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.vertexcel.it e sul catalogo in continuo aggiornamento.

 

Photogallery

Tags: diesel vertexcel dieselectra common rail ricambi diesel

Leggi anche