Articoli | 01 October 2011 | Autore: Alberto dello Iacono

I.DI.R. mette in campo la sua squadra migliore

Grazie alla partnership con la SSC Napoli, I.DI.R. è in grado di offrire agli automobilisti tifosi della squadra campana un’opportunità da non perdere. E per le officine aderenti è un’occasione d’oro per attrarre e fidelizzare ulteriori clienti.

Lo staff marketing di I.DI.R., coordinato da Alberto dello Iacono, nel mese di agosto ha messo in campo (in un campo da calcio, è il caso di dire) una campagna dedicata ai ricambisti e alle officine della rete, legata al mondo del calcio e in particolare del Napoli.
I.DI.R. è da anni infatti sponsor della SSC Napoli e con questa società è solita sviluppare una serie di attività di co–branding legate al mondo dell’automotive.

Visibilità in campo
“Sfruttando la forza del brand del SSC NAPOLI - dichiara Alberto dello Iacono - durante le partite del Napoli giocate in casa, è presente a bordo campo lo slogan “POINT SERVICE L’OFFICINA DEL TIFOSO”.
Lo slogan ha l’obiettivo di avvicinare i tifosi alle officine della rete, consigliando loro di recarsi presso un autoriparatore della rete Point Service per effettuare tagliandi e manutenzione. Abbiamo voluto sfruttare proprio la forza del brand di SSC NAPOLI - dichiara Alberto dello Iacono - per attirare l’attenzione degli automobilisti tifosi”.

Un’iniziativa lunga un campionato
“Nel mese di agosto - continua dello Iacono - abbiamo messo a punto una serie di promozioni che seguiranno il campionato 2011-2012, studiate ad hoc con l’obiettivo di invitare i clienti estratti delle officine Point Service e dei centri Bosch Car Service gestiti da I.DI.R. allo stadio a vedere la partita e conoscere i propri idoli”.
Le officine Point Service e Bosch Car Service delle aree Campania e Calabria potranno aderire all’estrazione che si terrà il sabato sera antecedente alla partita in casa del Napoli (attraverso l’estrazione del Lotto): per partecipare occorre mostrare una prova di acquisto della promozione in vigore.
I fortunati vincitori riceveranno un biglietto in tribuna Posillipo e in più ci saranno tante altre estrazioni  con gadget della squadra azzurra.
Quella offerta da I.DI.R. è dunque un’occasione, per le officine aderenti, per incentivare le visite di clienti acquisiti e potenziali, facendo leva sulla passione per la squadra del cuore.

Collezione accessori auto
L’attività I.DI.R. in collaborazione con la SSC Napoli non finisce qui. Grazie al rapporto che Sergio Monzeglio (amministratore unico di I.DI.R.) ha creato in questi anni con la società partenopea, I.DI.R. (licenziataria unica del marchio SSC Napoli per il settore automotive) ha presentato la prima linea di accessori auto a marchio SSC NAPOLI.

Photogallery