Articoli | 01 November 2011 | Autore: a cura dell'azienda

AcRolcar e le centraline inarrestabili

Questa volta vediamo AcRolcar all'opera con le centraline comfort, quelle che permettono di alzare e abbassare il finestrino schiacciando una sola volta l’interruttore,
e vediamo come l’azienda ha brillantemente risolto le problematiche che “tradizionalmente” riguardano questi prodotti.

Conosciamo tutti molto bene le problematiche legate alle centraline comfort e sappiamo che, in alcuni casi, la loro instabilità ha indotto alcune aziende a smettere di produrle, piuttosto che modificarle continuamente.
AcRolcar non è tra queste aziende e, anzi, ha deciso che l’impareggiabile comodità di alzare e abbassare il cristallo schiacciando una sola volta l’interruttore, senza rischiare la slogatura di una falange, valesse la pena di perfezionarle.
Le nuove centraline AcRolcar, infatti, sono state totalmente rielaborate a partire dalla scheda elettronica, utilizzando una tecnologia più compatta e meno ingombrante, in grado di ottenere altissime prestazioni e superare, grazie al nuovo sistema di sigillatura, collaudi superiori a quelli richiesti per il primo impianto.

Collaudate anche in acqua
Ricordandoci che stiamo parlando di centraline, andiamo a fare alcuni esempi pratici.
Poniamo che, colti da un’improvvisa voglia di avventura, decidiate di parcheggiare la vostra auto sulle frastagliate coste scozzesi, per ammirare lo spettacolo dell’oceano che sferza la nuda roccia. Ebbene, anche in quelle condizioni, potrete continuare ad alzare e abbassare i finestrini per 118 ore consecutive.
Le nuove centraline AcRolcar, infatti, hanno continuato a funzionare per tutto quel tempo in un test che ricreava le condizioni della nebbia estremamente salina.
Ora, indossate una muta e lanciatevi con l’auto in piscina: grazie alle nuove centraline potrete comunque alzare e abbassare i cristalli per 96 ore consecutive.
In un altro test, infatti, si è verificata la loro resistenza all’immersione in acqua.
Ora, ci auguriamo che voi abbiate di meglio da fare che prendere tutta questa umidità.
Di certo sappiamo che AcRolcar (www.acrolcar.it) continuerà a utilizzare tempo ed energia per proporre prodotti sempre nuovi e di altissima qualità.

Da oggi tutti gli alzacristalli
con comfort sono disponibili.

Photogallery