Articoli | 03 September 2012 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Real - Avviamento sicuro

Tutto quello che serve per accendere il motore anche in caso di difficoltà, Real ce l’ha. Da motorini e alternatori a booster più o meno potenti per motori che non ne vogliono sapere di ripartire.

Specializzati in alternatori, motorini d’avviamento, ricambi e accessori elettrici, come per esempio le lampadine, la Real con i suoi 5.000 metri quadri di stabilimento si occupa prevalentemente di veicoli industriali, autocarri, bus, trattori, macchine movimento terra. I pezzi sono destinati sia al ricambio originale (Iveco, CNH, Denso, ecc.), sia alla propria rete di vendita fatta di concessionari, distributori esclusivi, agenti regionali e clienti diretti.

Avviatori per professionisti
L’azienda di Collegno si occupa anche di distribuire gli avviatori Real Power, particolarmente utili quando si rimane a terra con la batteria. Questa gamma di booster da 12 V e 24 V, pensata per i professionisti della riparazione, è destinata per le vetture e i veicoli commerciali, naturalmente, ma anche per le imbarcazioni.
A quelle applicazioni che hanno bisogno di maggior spunto, provvedono gli avviatori con batterie americane Genesis. A completamento della gamma, ci sono i tester batteria professionali, semplici e pratici da utilizzare.
Real è certificata ISO 9001 / UNI EN ISO 9001 ed. 2008 della S.G.S. e Go Standard Russia.

Non solo motorini
Nell'ultimo anno Real ha introdotto nel suo portafoglio nuove famiglie di prodotto per ampliare la propria offerta e proporre al mercato ricambi di alta qualità. Oggi dunque da Real si trovano anche motorini tergi, accensione, interruttori, stacca batterie, relè, intermittenze, lampadine e i marchi Magneti Marelli, Bosch, Valeo, Visteon, Kia, Hyundai, Mando, Daewoo, Mitsubishi, Lucas Tvs, Nippondenso, Lux Lite, Eng, oltre a Real, Replex, Korean Parts, Real View, Real Power, Creat, Orem. 

Approfondimenti:

Il sito di Real

Altri articoli su Real:

Real: l’elettricità a servizio del mezzo pesante

REAL Oltre i motorini

Photogallery