Articoli | 01 April 2013 | Autore: Giulia Margi

Compressori Nissens: qualità da OE

Qualità da primo impianto, severi controlli e affidabilità: questi i requisiti a cui rispondono 
i compressori Nissens per il sistema A/C. 

Il cuore del sistema di condizionamento è il compressore: se questo componente non lavora al massimo della sua efficienza, l'aria nell'abitacolo non sarà mai davvero fresca. 
Compito del compressore, infatti, è quello di comprimere il gas refrigerante, il quale viene poi fatto scorrere nel sistema e, attraverso vari passaggi, crea le condizioni ideali perché venga raggiunta la temperatura richiesta in auto.
 
Qualità e standard OE
I compressori Nissens, entrati in gamma di questo specialista del raffreddamento lo scorso anno, sono prodotti nuovi e non rigenerati. Progettati e costruiti secondo gli standard OE, a partire dai materiali impiegati, soddisfano appieno i requisiti di alta qualità di chi cerca un prodotto affidabile. 
L'azienda, per garantire questi standard, conduce prove e test molto severi all'interno del proprio centro di collaudo, così da assicurare le massime performance di compressione, lunga durata e minima rumorosità. 
Inoltre, i compressori Nissens sono facili e veloci da installare, grazie al loro design ottimale che ne garantisce la perfetta adattabilità al veicolo. Per rispondere a eventuali difficoltà in fase di montaggio, i compressori Nissens vengono forniti con una specifica guida all'installazione inclusa nel fascicolo sulle condizioni di garanzia.
 
10 ragioni per scegliere i compressori Nissens
Tanti i motivi che possono portare l'autoriparatore a scegliere i compressori dell'azienda di origine danese. Di seguito un breve “decalogo” stilato direttamente da Nissens per spiegarne i vantaggi.
Qualità eccellente - design e produzione conformi al 100% agli standard OE. 
Finiture perfette di tutti i componenti: anelli a scatto, cuscinetti, pistoni, frizione, valvole/albero.
Affidabilità unica - grazie ai test sulla durata e le prestazioni.
Livelli minimi di rumorosità e vibrazioni. 
Perfetta adattabilità e grande facilità d'installazione.
Preriempito con il giusto tipo di lubrificante PAG – offrendo la corretta viscosità e quantità.
Fornito di O-ring.
Dotato di adattatori elettrici per adeguare il compressore a uno specifico modello di veicolo – abbassando i livelli di stock.
Guida all’installazione inclusa nel fascicolo sulle condizioni di garanzia.
Imballaggi di qualità a protezione dei danni di trasporto.
Per trovare e ordinare il compressore giusto, verificare gli aggiornamenti sui prodotti e avere tutte le informazioni tecniche necessarie (disegni, dimensioni, capacità unitaria, tipo di refrigerante e di olio) è sufficiente consultare il catalogo online all'indirizzo www.nissens.com/catalogue.

>>Leggi anche:


Nissens Italia - 10 anni in Italia. Una nuova gamma
 

Photogallery