Articoli | 02 May 2013 | Autore: A cura dell'azienda

Componenti Diesel anche online

Gli oltre 25.000 codici Spaco Diesel per la riparazione e manutenzione di sistemi di iniezione e common rail saranno presto online; nell’attesa si può consultare il catalogo in pdf.

Da oltre mezzo secolo l'azienda milanese R.A.S.E.D. si occupa di parti di ricambio dedicate al sistema d'iniezione Diesel, cui si sono aggiunte quelle per i sistemi common rail. Oggi, con il suo marchio Spaco Diesel, l'azienda esporta i propri prodotti in tutto il mondo, ottenendo importanti riconoscimenti e apprezzamenti.

L'esperienza e le competenze maturate in questo specifico settore sono in gran parte dovute a uno stretto rapporto con i professionisti del settore: dai costruttori di motori Diesel ai distributori di aftermarket fino agli specialisti di riparazioni Diesel, i pompisti. In tanti anni di lavoro fianco a fianco, R.A.S.E.D. non solo ha acquisito le necessarie conoscenze tecniche, ma ha saputo fare proprie e tradurre le esigenze dei professionisti della riparazione, così da proporre al cliente le soluzioni più idonee a un rapporto qualità prezzo vantaggioso.

Oggi, l'azienda propone un'ampia gamma di prodotti, oltre 25.000 articoli, che includono la ormai “classica” gamma di parti di ricambio per tutte le pompe Diesel, cui si aggiunge un'offerta molto ampia di kit di guarnizioni e componenti per quasi tutte le pompe e iniettori common rail e per gli EUI, “Electrical Unit Injectors”.
 
LE NOVITA' PER IL 2013

Le principali novità di quest'anno sono in primo luogo il nuovo catalogo denominato Spaco Diesel Handbook, una guida di facile e rapida consultazione sulle parti di ricambio per iniezione Diesel, completa di una pratica lista di cross-reference, disponibile in formato pdf. Al momento è possibile contattare direttamente l'azienda per farsela spedire via e-mail. 

A breve, invece, e qui entra in gioco l'altra novità di quest'anno, l'intero catalogo sarà consultabile anche online, all'indirizzo www.spacodiesel.com, mentre il pdf sarà scaricabile dal sito. Attualmente questo è in fase di restyling, proprio per finire di collaudare il motore di ricerca che permetterà di navigare agevolmente tra gli oltre 25.000 codici a catalogo. Per chi volesse contribuire all'ottimizzazione del sito, l'azienda invita a compilare il modulo di “feedback form”, segnalando quale tipo di informazioni e chiavi di ricerca o altre indicazioni si vorrebbero trovare sul nuovo portale.

Leggi anche 

R.A.S.E.D. Spaco Diesel - Componenti per pompe a iniezione
 

Photogallery