Articoli | 02 May 2013 | Autore: redazione

Tenute e guarnizioni Reinz: clienti soddisfatti

Un apprezzamento globale per il marchio Victor Reinz® di Dana: prodotti e servizi che soddisfano il cliente; un gradimento che dimostra una “ottima tenuta”. 

Frasi del tipo: “La soddisfazione del cliente è il nostro miglior risultato” sono un leitmotiv per le aziende che offrono un servizio, ma non sempre corrispondono alla realtà. 
Per Victor Reinz, invece, c'è addirittura un certificato che lo testimonia.
Infatti, da un sondaggio sul grado di soddisfazione della clientela, condotto tramite l'iniziativa dedicata della Fondazione Steinbeis (vedi box), è emerso che i clienti Victor Reinz sono davvero dei clienti soddisfatti. 
L'apprezzamento espresso nasce da un alto livello di gradimento del servizio offerto dall'azienda tedesca, in particolare per quanto riguarda la fornitura di articoli di elevata qualità in tempi rapidi e una consulenza personalizzata.
In base ai risultati dell'indagine, dunque, a Victor Reinz è stato conferito (per la quinta volta) il certificato di "Riconoscimento per un'alta soddisfazione della clientela" della Fondazione Steinbeis.
Un traguardo molto apprezzato dall'azienda e in particolare dal team aftermarket, che ringrazia la clientela per la grande partecipazione a questo sondaggio e per l'eccellente valutazione espressa. Victor Reinz dichiara di guardare a questo traguardo non solo come a un punto di arrivo, ma anche di partenza, per migliorare ulteriormente il servizio di assistenza alla clientela.

La gamma aftermarket Dana® - Victor Reinz®
Il gruppo Dana, specializzato nella produzione e distribuzione di organi di trasmissione, sistemi di tenuta e prodotti per la gestione termica, presenta anche in aftermarket una vasta gamma di soluzioni efficienti e competitive. La gamma di prodotti dei marchi Dana®, Spicer®, Victor Reinz®, Glaser®, GWB®, Thompson®, TruCool®, SVL® e Transejes® fornisce in tutto il mondo ricambi di ottima qualità. L'offerta ingloba prodotti aftermarket di qualità originale per la manutenzione e la riparazione di automobili, veicoli commerciali e “off-highway”.
Il team Dana Aftermarket opera da 13 centri di vendita in tutto il mondo e offre assistenza clienti e supporto tecnico personalizzati. L'elevato indice di copertura delle scorte di magazzino garantisce una grande disponibilità di prodotti e brevi tempi di consegna. 
Per maggiori informazioni consultare il sito www.dana.com/aftermarket.

La soddisfazione secondo Steinbeis
L’ “Iniziativa per un’alta soddisfazione della clientela” è stata promossa nel 1997 dalla Fondazione Steinbeis con l’obiettivo di dare alle aziende la possibilità di rilevare il grado di soddisfazione dei loro clienti e di analizzare poi il risultato emerso da questionari proposti sulla base di una valutazione standardizzata, compreso il confronto tra le aziende (benchmarking).

>>Leggi anche:

Kit di tenuta per le ibride Toyota

Victor Reinz: guarnizioni innovative da sempre

Guarnizioni e sigillanti: prodotti e assistenza
 

 
La Fondazione Steinbeis è stata creata dal Land Baden-Württemberg come istituzione per incentivare il trasferimento tecnologico dalle università ai settori dell’economia.

Photogallery