Articoli | 01 July 2014 | Autore: Testo a cura dell’azienda

TEXA: tutte le novità in fiera

Automechanika: pad 8.0 - stand E96.

L’aria condizionata, l’autodiagnosi e la telediagnosi, l’analisi gas: tutte le novità TEXA ad Automechanika.

Automechanika Francoforte rappresenta per TEXA una vetrina d’eccezione, uno degli appuntamenti internazionali attraverso i quali mettere in mostra tutte le innovazioni e le soluzioni diagnostiche d’avanguardia, progettate e realizzate per soddisfare i bisogni dei propri clienti. 
Quest’anno TEXA sarà presente, presso la Hall 8.0 stand E96, con uno spazio espositivo sviluppato su due piani per un totale di 500 metri quadrati e caratterizzato da interessanti sorprese per tutti i visitatori.
Tra i prodotti TEXA presenti a Francoforte, grande risalto avrà sicuramente KONFORT SERIE 700, la straordinaria linea di stazioni realizzata per effettuare operazioni di ricarica e manutenzione degli impianti A/C dei veicoli provvisti del tradizionale refrigerante R134a, ma anche del nuovo R1234yf. La linea KONFORT 700 si è imposta nei mercati internazionali grazie alla sua grande qualità tecnico/costruttiva.
Nell’area dello stand TEXA dedicata agli strumenti di diagnosi, spiccheranno AXONE 4 e AXONE 4 Mini, i rivoluzionari dispositivi touch-screen dalle caratteristiche uniche e le interfacce veicolo della linea NAVIGATOR.
Per l’analisi emissioni TEXA esporrà MULTIPEGASO, la soluzione completa per l’effettuazione di tutte le prove sui motori previste dalle vigenti normative anti inquinamento, costituita dagli strumenti OPABOX Autopower, GASBOX Autopower, RC2, RC3, RCM.  

 

Photogallery

Tags: diagnosi automechanika 2014 impianti a/c

Approfondisci

Leggi anche