Articoli | 01 July 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

S.D.A. - UNIGOM - Ricambi in gomma e gomma-metallo

Automechanika: pad. 6.0 - stand D24

Da quasi 30 anni sul mercato e con 7.000 articoli a catalogo, S.D.A. - UNIGOM si propone come punto di riferimento nella distribuzione di ricambi in gomma e gomma-metallo.

La società Unigom è specializzata nella produzione e nella distribuzione di ricambi in gomma e gomma-metallo per auto italiane ed estere.
Gli stabilimenti produttivi sono situati nei comuni periferici la città di Torino, dove si è sviluppata la “cultura“ della qualità per il primo impianto. 
La nuova sede centrale, sita in un’area di 10.000 mq circa, di cui circa 3.000 mq coperti, è in provincia di Napoli (Casoria).
Sul mercato dal 1987, Unigom accresce di anno in anno la propria presenza a livello mondiale grazie all’elevata conoscenza del settore e a una profonda vocazione rivolta alla soddisfazione delle esigenze dei propri clienti.
Da sempre l’azienda opera con la volontà di essere, per i professionisti, la marca di riferimento per i prodotti in gomma e gomma-metallo.
Le nuove tecnologie applicate agli antivibranti (dall’uso di alluminio ultraleggero all’utilizzo di sensori elettronici che tarano in tempo reale l’elasticità dei supporti idraulici) al pari dei prodotti originali, sono sempre più presenti.
Gli articoli gestiti attualmente sono circa 7.000 e si suddividono in supporti motore e sospensione, silentblocks, cuffie semiasse e scatola sterzo, manicotti radiatore, tubi freno e frizione, tubi carburante aria e radiatore, pulegge motore e alternatore, flange termostato, tiranti marmitta, telecomandi cambio, fascette stringitubo in acciaio, fascette in nylon, eccetera.  
 

Photogallery

Tags: automechanika 2014 ricambi gomma ricambi gomma-metallo

Leggi anche