Articoli | 01 July 2014 | Autore: Testo a cura dell’azienda

Tecnosir: revisionato di qualità

Automechanika pad. 5.1 stand E12.

Servosterzi e pompe revisionate sono la specializzazione di Tecnosir, azienda trevigiana con una vasta esperienza in aftermarket.

Da oltre 30 anni, la società Tecnosir di Castello di Godego (TV) si occupa della revisione di servosterzi e pompe. L'evoluzione tecnica dell'azienda ha seguito passo passo il mercato. All'inizio i componenti erano esclusivamente idraulici, poi le pompe cominciarono a essere azionate da motori elettrici, anche a velocità modulata in funzione dello sforzo richiesto. Da alcuni anni l'assistenza allo sterzo è data direttamente da un motore elettrico.
Nella revisione dei componenti sia idraulici sia elettrici, le fasi di lavoro sono seguite da vari step per il controllo della qualità. Inoltre, nella fase finale, ogni componente viene collaudato su banchi prova idraulici o elettronici costruiti all'interno dell'azienda, mettendo a frutto l'esperienza e la competenza acquisita negli anni.
La collaborazione con i clienti, anche a livello europeo, permette a Tecnosir di essere sempre all'avanguardia e al passo con i nuovi modelli di auto che entrano nel mercato.
I principali obiettivi che la società trevisana si è posta fin dall'origine sono: sicurezza, qualità e servizio.
Sicurezza: tutti i componenti di un'autovettura contribuiscono alla sicurezza, ma in particolare lo sterzo è un organo al quale è affidata la vita del conducente e dei passeggeri.
Qualità: il prodotto Tecnosir è un pezzo originale (che ha tutte le approvazioni della casa) ricostruito con competenza e molte volte anche migliorato.
Servizio: assistenza tecnica all'installatore fino al raggiungimento della piena efficienza per la soddisfazione del cliente.
Da non trascurare è il contributo al miglioramento ambientale, ottenuto con il servizio di rigenerazione, e la certificazione ISO sia per la realizzazione di sistemi di guida sia per sistemi di collaudo. 
 
Il prodotto viene distribuito in tutta Italia e all'estero, ha una garanzia di due anni (come un prodotto originale) e si posiziona sul mercato con un prezzo  competitivo. 

Photogallery

Tags: automechanika 2014 ricambi rigenerati servosterzo pompe tecnosir ricambi revisionati

Leggi anche