Articoli | 01 September 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Alientech al servizio del professionista del chiptuning

Per chi si avvicina al mondo del chiptuning e per chi è già esperto, Alientech offre i prodotti adatti per lettura e riprogrammazione centraline e mappatura motore.

Il team Alientech, forte del nuovo sito, lavora per restare un punto di riferimento nel settore del chiptuning. I suoi strumenti innovativi e professionali, l’attenzione alle necessità del cliente, le soluzioni su misura, l’assistenza tecnica costante e i suoi corsi di formazione sono i fattori chiave che ottimizzano il lavoro di officine, preparatori e team corsa nelle modifiche avanzate delle mappe di gestione motore di auto, moto, camion, trattori e barche.
 

I prodotti

Il cuore del tuning è ECM Titanium, il software appositamente studiato per realizzare mappature motore avanzate. Rivoluziona il modo di lavorare dei professionisti del settore offrendo tutto il necessario in una pratica chiavetta Usb. Dopo la lettura del file in memoria della centralina con uno dei prodotti Alientech (KESSv2, K-TAG, Powergate 3) potrà essere inserito nel PC  installando l'ultima versione software. In automatico si avvierà la ricerca di verifica driver compatibili attraverso la banca dati online.
Tra gli strumenti per la lettura e scrittura della centralina si può sempre contare su KESSv2, realizzato per lavorare tramite la presa OBD, oppure su K-TAG, per una lettura più profonda della centralina effettuata a banco. Il software K-Suite, scaricabile dal sito www.alientech.to, guiderà il professionista passo passo nel suo lavoro.
Se si desidera invece un dispositivo palmare con schermo touch screen, che possa essere personalizzabile per il rivenditore, ma destinato all’utente finale, in grado di leggere e riprogrammare le centraline dei principali mezzi di trasporto e di essere inizializzato con i propri file modificati per veicoli a benzina e diesel, allora Powergate 3 è lo strumento più adatto. Con Alientech si entra nel mondo del chiptuning con gli strumenti giusti.          

Automechanika 
hall 9.2 booth D18 

Photogallery

Tags: chip tuning alientech

Leggi anche