Articoli | 01 July 2016 | Autore: Redazione

Accensione: aggiornamento continuo in Brecav

Un’azienda sempre in movimento che offre una gamma sempre più diversificata nel campo dell’accensione: tante le novità Brecav presentate a Francoforte.
Padiglione:3.0; Stand:A10


 

Nota sul mercato internazionale per la produzione di cavi candela per auto, bus e moto equivalenti all’originale, in conformità a quanto stabilito dalla normativa europea 461/2010 (la cosiddetta “nuova B.E.R.”), Brecav distribuisce i suoi prodotti con i marchi Brecav, ARP e Bream.

Da sottolineare la qualità dei prodotti: tutti i cablaggi riportano la scritta per la certificazione di prodotto ISO 3808 e l’azienda stessa è certificata ISO 9001:2008.
Da sempre l’azienda è coerente al suo motto: “Made in Italy, by Italians”, proprio a garanzia del fatto che la produzione è interna e l’azienda controlla tutto il processo produttivo.

I prodotti e le novità
La gamma “tradizionale” di cavi candela per auto si è arricchita nel tempo con nuove proposte: la linea Golden, per motori con impianti gas e metano; la linea Racing, per gli appassionati dell’high performance.
Inoltre, Brecav produce da 12 anni anche bobine di accensione, con ben 320 referenze per i mercati europei, che coprono il 90% del circolante.
Ricordiamo inoltre che l’azienda è riconosciuta anche per essere produttrice di fusibili per auto e cavi avviamento.
In occasione di Automechanika sarà presentata la nuova linea Bus, Autocarro e Gruppi Elettrogeni.
Novità rilevante è anche la presenza su TecDoc Europa e Medio Oriente.

Per l’aggiornamento di gamma e tutte le novità, Brecav invita a visitare il proprio sito www.brecav.it.

Photogallery

Tags: kit cavi candela brecav automechanika 2016

Leggi anche