Articoli | 01 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

R.A.S.E.D.: componenti per pompe a iniezione diesel e common rail

Che siano di vecchia o nuova generazione, l’offerta di R.A.S.E.D Spaco Diesel include una vasta gamma di ricambi di pompe e prodotti per gli iniettori PDE, HEUI, EUI.
Padiglione: 5.1, Stand: E35

 

Da oltre mezzo secolo l’azienda milanese R.A.S.E.D. Spaco Diesel è una realtà specializzata nella produzione di componenti e parti di ricambio per la perfetta riparazione di tutto il sistema di alimentazione diesel.
L’azienda è in grado di offrire prodotti sofisticati per nuove generazioni di pompe common rail, ma anche per gli iniettori PDE, HEUI, EUI che utilizzano pressione da 1.300 a oltre 2.200 bar. Attualmente produce più di 30.000 codici e gode di un ampissimo magazzino che gli consente di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.
Automechanika Frankfurt rappresenta per l’azienda un’occasione unica per presentare tutte le sue innovazioni con l’intento di consolidare sempre di più la sua posizione sul mercato per le pompe e gli iniettori.
 
Innovazione e qualità
R.A.S.E.D. Spaco Diesel, per stare al passo con le sfide del mercato, ha continuato a credere nell’innovazione e ha investito in nuovi macchinari inserendo nella propria unità produttiva una rettificatrice CNC di ultima generazione, che le consente di aumentare la produttività e la precisione delle lavorazioni, ha rinnovato l’area Cad Cam e infine ha investito nella strumentazione per il controllo della qualità, acquistando strumenti di rilevazione ottica ad alta precisione.
Grandi novità che hanno reso necessaria un’appropriata e continua formazione del proprio personale tecnico.
Anche la scelta dei materiali è un ottimo biglietto da visita da offrire ai propri clienti.
R.A.S.E.D Spaco Diesel attua un’accurata selezione partendo da determinati standard: resistenza chimica, proprietà fisiche e flessibilità del materiale a temperatura estreme. Queste scelte risultano necessarie perché in ambienti come questi la performance del componente può essere seriamente compromessa se non si presta particolare attenzione ai particolari.

Photogallery

Tags: pompe iniettori automechanika 2016 R.A.S.E.D.

Leggi anche