Articoli | 01 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Molle ad aria Sabo Air Springs

Tutti i vantaggi delle nuove molle ad aria Sabo per mezzi pesanti.
Padiglione:6.1, Stand:D53


 

Da poco più di un anno il gruppo Roberto Nuti ha messo sul mercato le Sabo Air Springs, le molle ad aria prodotte nel nuovo stabilimento Sabo Suspension System in Turchia, a Bursa, polo industriale punto di riferimento per l’automotive.

La produzione “in casa” delle molle ad aria permette al gruppo Roberto Nuti di praticare al mercato prezzi più competitivi, assicurando nel contempo tutte le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il prodotto a marchio Sabo: ottimo rapporto qualità/prezzo, lunga durata, affidabilità, elevata flessibilità del magazzino, completo assortimento in pronta consegna, perfetta intercambiabilità con i componenti OEM di tutte le principali marche di autocarri, bus e assali circolanti nel mondo.
I progettisti Sabo Suspension System hanno ideato un prodotto che si rivela ottimale per lavorare insieme agli ammortizzatori Sabo, già apprezzati in oltre 80 paesi.

Il buon bilanciamento degli ammortizzatori e delle molle ad aria permette a tutta la sospensione di ottenere il massimo delle prestazioni in termini di comfort e sicurezza del veicolo. Questo bilanciamento del gruppo ammortizzatore/molla ad aria, in particolare, si evidenzia nell’attenuare gli effetti sull'assetto del mezzo determinati da decine di migliaia di chilometri e da tanto lavoro in condizioni ambientali a volte particolarmente difficili.
Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti dedicati: www.sabo.it e www.sabosuspensionsystem.com
 

Photogallery

Tags: roberto nuti automechanika 2016

Leggi anche