Autofficina Autorizzata | 22 October 2014 | Autore: Redazione

"Altre Cross" e "Notifica percentuali di sconto": le nuove funzioni in Autofficina Autorizzata

Gli ultimi aggiornamenti del software riguardano l'aggiunta della funziona "Altre Cross" e la visualizzazione dei prezzi netti come sconto.

La piattaforma di e-commerce Autofficina Autorizzata si arricchisce di una nuova funzione: "Altre Cross". Consente di visualizzare i codici degli articoli aftermarket collegabili a vecchi codici OE, fornendo una panoramica sulla storia pregressa delle compatibilità del ricambio. Ciò permette di associare a veicoli attuali, vecchi codici di ricambi originali di cui non è però cambiata l'applicazione e di cui i produttori non hanno ancora ufficializzato la sostituzione.
Sui codici che presentano tali caratteristiche, verrà notificata nella parte inferiore del software la presenza di altre cross. Per accedere e visualizzare le informazioni su questi codici, basterà cliccare sulla notifica.

Notifica delle percentuali di sconto con i prezzi netti

Autofficina Autorizzata ha introdotto la visualizzazione della percentuale di sconto sul prezzo di listino, anche nel caso in cui il prezzo configurato dal ricambista sia espresso solo come prezzo netto. La funzione renderà ancora più facile, chiaro ed immediato il riconoscimento dello sconto applicato sul singolo ricambio.

Photogallery