News | 18 June 2018 | Autore: redazione

Il Consorzio Asso Ricambi sale a quota 100 associati
Il Consorzio Asso Ricambi ha raggiunto un importante traguardo: con il recente ingresso in squadra di Sergio Marongiu di Punto Autoricambi S.r.l. di Rovereto, è stato raggiunto l’ambizioso traguardo delle 100 aziende associate.

“I risultati di un’organizzazione sono i risultati dello sforzo combinato di ciascun individuo” – afferma Giampiero Pizza, direttore generale del Consorzio, citando il celebre allenatore di football americano Vince Lombardi.
Questo risultato è frutto dell’incessante lavoro di un gruppo di persone che con tenacia e passione – giorno dopo giorno – lavora credendo nei valori e nelle opportunità del Consorzio.

Un traguardo non da poco, commentato così dall’azienda: “Asso Ricambi si conferma così il primo Consorzio in Italia al servizio dei ricambisti nel mercato aftermarket, che offre ai propri soci opportunità commerciali e servizi innovativi come la piattaforma di e-procurement “E-pro”, il programma di formazione Asso Academy e la rete di autoriparatori Asso Service”.
 

Photogallery

Tags: Asso Ricambi

Leggi anche