News | 16 July 2018 | Autore: redazione

​Lampade da lavoro Osram: più luce in officina

Le nuove lampade da lavoro LEDinspect® PRO Slimline 500 di Osram sono flessibili, maneggevoli e potenti: una soluzione pratica ed efficiente per tutti gli autoriparatori.

Osram presenta oggi una nuova lampada da ispezione creata appositamente per tutti i professionisti dell’automotive: LEDinspect® PRO Slimline 500.
Più in dettaglio, si tratta di una torcia da ispezione Led ricaricabile dal robusto design in alluminio.

Grazie ai suoi potenti Led di lunga durata e una temperatura di colore fino a 6.000 Kelvin, questo apparecchio produce una luce potente e affidabile in officina.
In aggiunta, la lampada da ispezione dispone di due modalità di luce (500 e 250 lumen) e di uno snodo pieghevole a 150°. Non servono batterie aggiuntive, perchè LEDinspect® PRO Slimline 500 può essere facilmente ricaricata tramite porta USB e alimentatore da rete.

Osram LEDinspect® PRO agevola i manutentori a vedere meglio durante i lavori in officina, e più a lungo, offrendo un’autonomia di 4,5 ore.
Grazie alle sue grandi performance di affidabilità, Osram è in grado di offrire per questo prodotto una garanzia extra di 3 anni.
 
Osram www.osram.it

Photogallery

Tags: lampade da lavoro osram lampade

Leggi anche