News | 21 September 2018 | Autore: redazione

​Al via in Sardegna il meeting del Consorzio Asso Ricambi
“Salpa la nave di Asso Ricambi!”: così il Consorzio Asso Ricambi dà il via al suo meeting che andrà in scena in Sardegna, all’hotel Pullman Timi Ama di Villasimius, dal 22 al 26 settembre 2018.
Cinque giorni di confronti, di assemblee, di cultura, ma soprattutto di confronto per tutti gli associati che parteciperanno all’evento.

A fare da cornice lo splendido mare del sud della Sardegna che farà da scenografia per il meeting del Consorzio Asso Ricambi. I 100 associati e oltre 50 tra partner, consulenti e collaboratori si ritroveranno per fare il punto della situazione e tracciare le linee guida e la rotta per il prossimo futuro.

Oltre ai lavori assembleari, la novità di quest'anno sarà una particolare attenzione ai partner fornitori. È prevista, infatti, per la mattinata del 25/09, un'intensa attività dedicata ai fornitori come Total, Exide, FIAMM, Cati, Osram, Arexons e molti altri nomi che incontreranno i soci con delle plenarie e con incontri one to one. Prevista, inoltre, una vera e propria fiera con esposizione di prodotti, servizi e spazi per il multimedia dei brand presenti.

Come di rito, non mancheranno i momenti ludici e di svago anche per gli accompagnatori: una lunga gita in nave (25/09), elegante gastronomia e team building.

Photogallery

Tags: Asso Ricambi

Leggi anche