News | 17 October 2018 | Autore: redazione

È ancora Hidria il miglior fornitore di PSA
È con orgoglio che Hidria, marchio di candelette distribuito in Italia da 3H, annuncia di aver ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento come miglior fornitore del gruppo PSA: “PSA Best Plant 2018”. L’azienda slovena, infatti, è stata premiata per la qualità del prodotto e per l’affidabilità che è in grado di offrire.

Le soluzioni innovative di Hidria, dunque, hanno dimostrato ancora una volta quanto l’azienda sia tra i principali attori nelle soluzioni per la mobilità verde del futuro, dotando PSA di sistemi di avviamento a freddo più efficienti, che con la loro tecnologia riducono significativamente sia il consumo di carburante sia le emissioni dei moderni motori diesel.

Ricordiamo che la collaborazione di Hidria con il gruppo PSA è iniziata 18 anni fa. Ad oggi, inoltre, il programma Dieseltec di Hidria è presente su tutti i modelli diesel di Citroën, Peugeot e DS Automobile, incluso l’ultimo DV5R. Con le sue soluzioni, Hidria equipaggia anche i motori diesel di Opel, rafforzando ulteriormente il proprio ruolo all’interno del gruppo PSA.

Photogallery

Tags: candelette 3h hidria psa

Leggi anche

NEWS | 17/11/2017Candelette Hidria per Iveco