News | 01 June 2011 | Autore: Redazione

Dall’auto all’agri i nuovi cataloghi Dayco
Dayco Europe  presenta l’edizione 2012 dei cataloghi Auto e Scooter e la versione on-line del primo catalogo Agri; tutti rinnovati nella grafica e arricchiti di nuovi codici e contenuti. Vediamo in dettaglio le novità. Il catalogo Auto è ancora più funzionale; rispetto al passato, infatti, sarà possibile verificare la generazione di ogni vettura e ricercare il componente corrispondente. Il volume dei codici indicizzati è passato da 3.000 a 3.400, con un significativo incremento della percentuale dei kit. Aumenta altresì il numero complessivo delle applicazioni – da 67.754 a
83.968 - in particolar modo quelle riferite alla gamma asiatica, provenienti principalmente da Giappone e Corea e sempre più diffuse anche sul mercato europeo. Con queste nuove referenze viene così fatto un passo importante verso il completamento di gamma, che raggiunge già il 97% e copre tutte le case produttrici mondiali.
Ricordiamo brevemente che il catalogo Scooter passa da 143 a 285 codici, arricchendo soprattutto l'offerta di cinghie in Kevlar. Il volume include anche delle sezioni dedicate a Quad e Snowmobile, che si sono ulteriormente sviluppate in termini di codici – più di 50 nuovi articoli - e applicazioni rispetto alla gamma precedente.
Infine, il catalogo Agri: una linea dedicata esclusivamente al trattore, che comprende un range che va da 70 a 390 cavalli. Un lavoro intrapreso da tempo e che finalmente è stato pubblicato on-line per rispondere a una esigenza di niccchia ma egualmente importante. Tutti i cataloghi sono consultabili on-line sul catalogo web Dayco.

Photogallery