News | 01 June 2011 | Autore: Redazione

Catalogo Generale Ashika: tutti i ricambi per veicoli asiatici
Ashika  ha recentemente pubblicato il nuovo Catalogo Generale, una guida completa che in 1.320 pagine raccoglie oltre 26.000 articoli per 33 marche automobilistiche.
In queste pagine Ashika ha radunato non solo i marchi di costruttori storici e affermati, come Nissan, Toyota, Kia, Honda, eccetera, ma anche i nuovi brand che si affacciano sul mercato: Great Wall, Gonow, Dr, Proton, eccetera. Questa profonda conoscenza del mercato rappresenta un valore aggiunto che Ashika condivide con i propri clienti per migliorare le competenze e la preparazione dei distributori e di riflesso degli autoriparatori.
Il nuovo Catalogo Generale Ashika è stato redatto con una nuova forma grafica e una nuova impostazione per semplificarne la consultazione senza rinunciare alla qualità e quantità di informazioni. Per ogni vettura sono presentati i tutti i prodotti disponibili secondo uno schema di facile comprensione, suddivisi per linea e ordinati dai più importanti (filtri, pastiglie, eccetera) a quelli di puro servizio (parti motore, elettriche, sospensioni, eccetera).
Lo schema si sviluppa partendo da marca-modello-versione sotto cui vengono elencati, per categoria di prodotto,
tutti i ricambi disponibili.
Inoltre, sono state inserite le foto di tutte le vetture in testa a ogni modello di veicolo per una più veloce identificazione, mentre tutti i dati tecnici e dimensionali dei codici sono riepilogati alla fine di ogni sezione di “marca costruttore”, per permettere un immediato raffronto con il componente smontato dalla vettura. È possibile scaricare il nuovo Catalogo Generale gratuitamente e senza registrazione direttamente sul sito aziendale.

Photogallery