News | 27 February 2019 | Autore: redazione

Malò: Akron Top Premium è anche cooling system
Il costante ampliamento di gamma è tra i punti di forza dell’offerta di Malò che ha iniziato il 2019 con la creazione di una nuova gamma di prodotti: la linea Top Premium cooling system.

In dettaglio, la linea sarà presto sul mercato con pompe acqua, termostati, vaschette e manicotti in nuovi packaging, che rispecchiano la volontà dell’azienda di differenziarsi sul mercato. L’azienda, dunque, propone oggi una gamma specifica legata al raffreddamento per dare al mercato un sistema integrato di prodotti, offrendo la migliore profondità e completezza di gamma.

Con Akron, Akron Filtration Line, Akron Platinum, Akron Top Premium Brake system e ora la nuova Top Premium cooling system, Malò oggi più che mai vuole offrire le migliori performace con codici sempre nuovi ogni anno, a garanzia della migliore copertura sul circolante europeo.

L’azienda, infatti, si è sempre data come obiettivo la creazione di un continuo completamento di gamma, dedicandosi con costanza alla ricerca di un sistema integrato di prodotti con sempre nuove soluzioni per i propri clenti.
 
Malò – www.malospa.it

Photogallery

Tags: pompe acqua termostati malò

Leggi anche