News | 07 May 2019 | Autore: redazione

AutofficinaDinamica: il nuovo software per la filiera
Si chiama Perautomotive ed è una dinamica azienda italiana che vanta sia una consolidata conoscenza del settore automotive sia una pluriennale esperienza dei sistemi informatici e dei mezzi di comunicazione. Due caratteristiche che le hanno permesso di ideare e produrre innovativi software e servizi per gli autoriparatori.

Tra questi, emerge la piattaforma AutofficinaDinamica che mediante software e servizi interconnessi, effettua un dialogo “immediato e diretto tra autoriparatore, ricambista e cliente con lo scambio di messaggi scritti e vocali, immagini, documenti e link ipertestuali, organizzati e ordinati all’interno dei fascicoli di competenza".
La piattaforma è composta dai gestionali AutofficinaDinamica per l’officina, AutoRicambiOmnia per il ricambista e dall’App Chiamoilmio per i clienti.

AutofficinaDinamica svolge tutta l’attività, dall’accettazione alla consegna, compresa la fatturazione elettronica ma, senza sostituire il gestionale già in uso, esiste la versione AutoRicambiOmnia che può essere usata per dialogare con i ricambisti e con i clienti.

Per saperne di più su tutte le funzioni della piattaforma: www.perautomotive.it

Photogallery

Tags: perautomotive