News | 03 June 2019 | Autore: redazione

Visirun: ecco la nuova sede di Ferrara
Visirun, società parte di Verizon Connect, specializzata nello sviluppo di soluzioni telematiche per la gestione delle flotte aziendali, ha inaugurato il 30 maggio la sua nuova sede a Ferrara, totalmente rinnovata per trasmettere a dipendenti e visitatori i valori di Visirun e il suo legame con il territorio.

Oggi Visirun, fondata dieci anni fa a Ferrara, è un player importante del mercato italiano, pronto a misurarsi con i principali trend emergenti nel settore del fleet management, ed è stata protagonista di cambiamenti importanti negli ultimi anni: nel 2015, infatti, Visirun diventa parte di Fleetmatics, società che è poi confluita in Verizon Connect nel 2016. Durante tutta la sua crescita, Visirun ha comunque mantenuto un forte senso di appartenenza alla città di Ferrara.

“Grazie a questo progetto di rinnovamento, ora ogni stanza della sede di Visirun esprime al meglio i valori dell’azienda e il suo forte senso di appartenenza al territorio”, ha affermato Martino Giovanardi, country manager di Visirun.

Photogallery

Tags: gestione flotte visirun

Leggi anche