News | 25 June 2019 | Autore: redazione

Cataloghi Dana, Victor Reinz: aggiornamento continuo
La tecnologia non è solo al servizio dell’auto, ma anche al servizio dell’autoriparatore negli strumenti messi a sua disposizione per svolgere il lavoro quotidiano.

Al giorno d’oggi, infatti, anche l’officina naviga sempre più su internet ed è per questo che le aziende cercano di rendere disponibili via internet aggiornamenti di programmi, di cataloghi e informazioni tecniche di vario genere. Tra queste aziende c’è Dana che da ottobre 2018 pubblica tutti gli aggiornamenti relativi ai prodotti a marchio Victor Reinz: ogni aggiornamento comprende circa 150 nuovi codici.

In questo modo, i clienti sono costantemente a conoscenza di eventuali novità relative all’auto, al truck, ai macchinari agricoli e ai turbocompressori.

Ricordiamo, inoltre, che Victor Reinz propone circa 15.000 articoli differenti, che possono essere utilizzati per migliaia di motori nelle singole categorie di prodotto. I cataloghi sono disponibili in qualsiasi momento sul sito ufficiale dell’azienda: www.victorreinz.com/news

Photogallery

Tags: cataloghi dana

Leggi anche