News | 24 October 2019 | Autore: redazione

​CR Ricambi in visita agli stabilimenti Tecneco
Ha riscontrato grande successo il weekend organizzato da Tecneco, azienda che nasce come specialista nel mondo dei filtri, in partnership con CR Ricambi, solida realtà di Catania specializzata nella vendita di ricambi auto elettrici e meccanici.

L’azienda salentina, infatti, ha aperto le porte dei suoi stabilimenti di produzione per far “toccare con mano” la sua competenza, la sua professionalità e la sua qualità: valori che contraddistinguono i prodotti Tecneco sul mercato. Lo scopo di questo incontro, infatti, è stato quello di mostrare agli addetti ai lavori come Tecneco produce i suoi filtri, evidenziando allo stesso tempo l’energia e la passione che anima tutto lo staff.

Il weekend, inoltre, si è dimostrato un’ottima occasione di dialogo e coinvolgimento diretto per tutti i partecipanti, ma soprattutto per gli installatori.
Si è ribadita, infatti, l’importanza della filtrazione come elemento fondamentale per le performance dei veicoli. Un’esperienza senz’altro stimolante e interessante, che ha permesso a tutti i presenti sia di capire cosa si nasconde dentro a un prodotto essenziale come il filtro sia di conoscere i segreti e alcune informazioni, che possono essere senz’altro utili a chi i filtri li monta e li sceglie.

 “Grazie agli amici di CR Ricambi, nostro partner per Catania e provincia (associato Consorzio Asso Ricambi), per aver sostenuto un lungo viaggio ed essere venuti in tanti a visitare con dimostrato interesse e partecipazione i nostri stabilimenti, trascorrendo un piacevole weekend con noi in Salento”, ha dichiarato il management di Tecneco.

 

Photogallery

Tags: filtri tecneco

Leggi anche