News | 14 January 2020 | Autore: redazione

​Inverter Elparts (Herth+Buss): potenza senza compromessi
Utilizzando la corrente diretta da 12 V o 24 V che proviene dalla batteria del veicolo, gli inverter generano una potenza alternata di 230 V. Nell’ampia gamma di prodotti a marchio Elparts di Herth+Buss, troviamo oggi due potenti inverter (codice 76302500/-502).

Gli inverter sono caratterizzati da un’uscita sinusoidale pura (uscita continua) di 2.500 watt. Questa uscita non modificata garantisce un flusso di corrente consistente pari a quello che sarebbe fornito da una prese di corrente.
Per un breve periodo l’inverter può gestire anche un carico fino a 5.000 watt (corrente a rotore bloccato / corrente di avviamento del dispositivo). La varietà di opzioni di connessione è infinita: non solo al settore automotive (auto, mezzi pesanti, applicazioni da campeggio), ma anche ad altri settori (elettrodomestici, dispositivi medici ecc).

Per ottimizzare il prodotto sono integrati: cavi connessione e controllo da remoto; una serie di funzioni per evitare il surriscaldamento e il sovraccarico del dispositivo; due piccoli ventilatori; spegnimento automatico in caso di batteria scarica (con allarme); la spia di controllo in caso di surriscaldamento o sovraccarico; possibilità di collegare una tensione esterna di 230 V per alleggerire la batteria del veicolo.
 
Herth + Buss - www.herthundbuss.com

Photogallery

Tags: Herth+Buss elparts

Leggi anche