News | 21 January 2020 | Autore: redazione

​Filtro olio Sogefi sui nuovi motori “FireFly” di FCA
Sogefi, società di componentistica automotive del Gruppo CIR, ha annunciato oggi un’importante fornitura: i nuovi motori a benzina “FireFly” del Gruppo FCA sono equipaggiati con il suo filtro olio.

Recentemente il gruppo automobilistico ha lanciato i nuovi motori “FireFly” equipaggiando diversi modelli a cominciare dalla nuova FIAT 500X e dalla Jeep Renegade.
Questi nuovi motori realizzati in alluminio (anziché in ghisa come i precedenti) sono più leggeri, rispettano maggiormente l'ambiente e sono conformi alla normativa 6/D-Temp in vigore dal settembre 2019.

Il filtro dell'olio Sogefi equipaggiato su questi motori, svolge un ruolo essenziale nel corretto funzionamento dello stesso, trattenendo le particelle abrasive prodotte dall’usura ordinaria e purificando continuamente l'olio dai residui della combustione.
Inoltre, grazie alla tecnologia esclusiva di pieghettatura Chevron di Sogefi, questo filtro offre una straordinaria capacità di tenuta della polvere in un ingombro ridotto.

I codici resi disponibili in aftermarket con i marchi Tecnocar, Purflux, FRAM® e CoopersFiaam sono i seguenti: Tecnocar R1091, Purflux LS1079, FRAM® PH12479 e CoopersFiaam FT6847.

Il portafoglio dei marchi Sogefi offre un valore aggiunto a tutti i clienti in termini di qualità del prodotto, servizio e assistenza clienti. In aggiunta, l’utilizzo delle app - disponibili per dispositivi Apple e Android - e degli strumenti digitali messi a disposizione, rendono la ricerca dei pezzi di ricambio più semplice, veloce e completa, rimanendo aggiornati su tutte le novità del marchio.

Sogefi Filtrationwww.sogefigroup.com

Photogallery

Tags: Sogefi filtri olio Fca

Leggi anche