News | 04 February 2020 | Autore: redazione

​Asso Ricambi si riunisce a Milano: l’assemblea del Consorzio

Al via l’assemblea degli associati Asso Ricambi: il 24 e 25 febbraio la base associativa Asso Ricambi si riunisce a Milano. Ecco qualche anticipazione.

 

L’Una Hotels Expo Milano Fiera di Pero (MI) ospiterà l’Assemblea degli Associati del Consorzio Asso Ricambi. Associati, fornitori e partner del Consorzio si ritroveranno per confrontarsi su attività, strategie e progettualità attuali e future.

Le due giornate dell’evento, 24 e 25 febbraio, saranno caratterizzate, oltre che dalle plenarie, anche da incontri tecnici e seminari specifici gestiti da collaboratori e consulenti del Consorzio.
Un’interessante novità introdotta quest’anno sarà una tavola rotonda, alla quale interverranno esperti di settore e giornalisti, che daranno vita a un dibattito in sala sull’evoluzione in essere del mercato e sui risvolti nuovi e sorprendenti che in esso acquisirà la figura del ricambista.

L’obiettivo è quello che da sempre contraddistingue le attività del Consorzio: crescere, migliorarsi, prepararsi e preparare i ricambisti associati ad un futuro che è già presente. 
Come sempre, inoltre, non mancheranno gli incontri con una selezione di fornitori consortili: un momento importante che testimonia il legame sempre più saldo tra il coeso gruppo di Asso Ricambi con i maggiori partner produttori e distributori dell’aftermarket nazionale.

Ampio spazio nell’evento verrà riservato ai programmi e alle nuove piattaforme del Consorzio: Asso Service, E-PRO, Asso TV, gli Asso Labs e il nuovo Programma REVO – Ricambisti Evoluti, avviato ufficialmente nel 2019.

L’appuntamento, dunque, è a Milano con tante altre novità in programma.

Photogallery

Tags: Asso Ricambi

Leggi anche