News | 06 February 2020 | Autore: redazione

Herth+Buss propone un set di 60 raccordi per tubi flessibili
Cosa distingue la nuova proposta di Herth+Buss in tema di raccordi per tubi flessibili?
I dettagli, che rendono questo nuovo assortimento composta da 60 pezzi particolarmente interessante per gli autoriparatori.

Il vantaggio principale di questi connettori è costituito dalla parte centrale a forma di esagono, che ha una duplice funzione: permette una presa perfetta se si utilizzano chiavi tradizionali per montarli e allo stesso tempo funziona sia come una sorta di “estensione delle dita" sia come una leva.

Grazie a questa particolare configurazione del connettore, il suo montaggio risulta facilitato, specialmente in spazi ristretti e aree scomode.

La parte esagonale permette anche di fissare una fascetta per fissare il tubo in posizione, mentre il bordo da entrambi i lati forma una sorta di barriera che evita che la fascetta possa scivolare.
Realizzati con un materiale nero resistente agli oli, i connettori si uniscono perfettamente ai cavi standard utilizzati nei veicoli.

L’assortimento, contenuto in una pratica valigetta, contiene connettori di diverse misure che variano dai 3 ai 6 mm di diametro interno, così da essere utilizzabili con diverse tipologie di cavi flessibili anche di piccole dimensioni.

Il codice di riferimento è 54271300.
 
Herth+Buss – www.herthundbuss.com
 

Photogallery

Tags: cavi Herth+Buss

Leggi anche