News | 25 March 2020 | Autore: redazione

Prodotto dell’Anno 2020: due i premi vinti da Tavola
È doppietta per Tavola: l’azienda si è aggiudicata due riconoscimenti nell’edizione 2020 di “Eletto Prodotto dell’Anno”. Segnaliamo che il premio è conferito esclusivamente dal voto dei consumatori che premia l’innovazione e la soddisfazione.

Il primo è andato ad Arbre Magique®, storico brand specializzato nella profumazione per auto, che si è aggiudicato il premio nella categoria “Profumatori auto” con Racing, la linea di fragranze dedicata agli appassionati del mondo automobilistico e sportivo.

Il secondo riconoscimento, invece, è andato My Car®, marchio di prodotti dedicati a chi ama prendersi cura della propria auto, che si è aggiudicato il premio nella categoria “Cura auto” per l’importante restyling che ha coinvolto l’intera gamma.
 

Ecco la linea Racing

Tre sono le profumazioni che compongono questa linea, tre fragranze maschili perfette per gli amanti dei motori:
  1. Leather Seats, un’esperienza sensoriale unica e di pregio ideale per chi, durante i propri viaggi, vuole lasciarsi ispirare dal profumo intenso dei sedili in pelle.
  2. Pure Steel, caratterizzato da una fragranza dalle note sportive e fredde, è dedicato a chi in auto ama sentire l’adrenalina del viaggio.
  3. Wooden Cockpit, pensato per gli amanti delle auto d’epoca, con cruscotto in legno di radica.
 

My Car®: il nuovo look

L’obiettivo primario di questo restyling era presentare un’immagine chiara e distintiva della marca che ne valorizzasse la qualità, rendendola immediatamente riconoscibile agli occhi del consumatore che, infatti, l’ha premiata.

Il nuovo look di My Car® è evidente a partire dal logo, essenziale e maggiormente visibile. La veste grafica è accattivante: domina il rosso che sfuma in nero rendendo così il look dinamico. Le immagini, eleganti, sportive e dal design contemporaneo, sono accompagnate da titoli chiari e descrizioni sintetiche e dirette. Inoltre, su ogni referenza è presente un’icona dalla grafica semplice che rende il prodotto intuitivo.

L’esperienza e la passione consolidate nel mercato dei prodotti per la cura dell’auto sono il frutto di questa azione di rilancio dell’intera gamma che ha creato una nuova immagine per valorizzare la riconoscibilità a scaffale.
 
Segnaliamo, infine, che durante tutto il 2020 verrà apposto sui prodotti della linea Racing di Arbre Magique®e sui prodotti My Car® l’adesivo con il logo rosso “Eletto Prodotto dell’Anno 2020”.

Photogallery