News | 06 April 2020

Notiziario Motoristico di aprile: la rivista è online
Nonostante la difficile situazione nazionale, Notiziario Motoristico è andato normalmente in stampa ed è in consegna in questi giorni. Tuttavia, proprio a causa dell'emergenza, siamo consci dei ritardi che il sistema di distribuzione potrebbe avere.

Per questo segnaliamo che da venerdì scorso (3 aprile 2020) è sfogliabile gratuitamente online Notiziario Motoristico di aprile, numero ricco di contenuti e attualità dal mondo aftermarket.

Spazio alle novità di Rhiag Group e ai suoi nuovi private label, raccontati in dettaglio da Paolo Vuillermin, direttore commerciale dell’azienda. Abbiamo intervistato poi Renzo Servadei, amministratore delegato di Autopromotec, che in piena emergenza Covid-19 ci ha spiegato quanto oggi sia importante collaborare, mantenere tutta la filiera unita e in grande connessione.
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere anche con Davide Ghioni, amministratore delegato di Telos Group, che ci ha raccontato degli ultimi progetti del gruppo, delle strategie e di come l’azienda intenda supportare quotidianamente i ricambisti nel loro lavoro.

E ancora, spazio ai consigli all’officina, alle ultime novità delle aziende, ai loro prodotti e allo speciale di questo mese: il focus filtri abitacolo, un componente fondamentale, ma spesso trascurato.

Ma sul numero di aprile non mancano nemmeno gli approfondimenti tecnici, realizzati grazie al supporto di Tekné Consulting e Autodata.
Insomma, tanti i contenuti di sicuro interesse che vi permetteranno di rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo aftermarket.

Buona lettura, clicca qui.

Photogallery