News | 22 Aprile 2020 | Autore: redazione

Filtri aria Tecneco: nuovo stabilimento di produzione
Un’azienda con alle spalle più di 50 anni di esperienza e diventata nel tempo una importante realtà del settore della filtrazione: questo potrebbe essere, in sintesi, il biglietto da visita di Tecneco Filtration.

Un’azienda che continua a investire per stare al passo con i tempi in gamma, servizi sempre più funzionali e nuovi impianti di produzione.
Anche oggi in questo clima di momentanea incertezza, l’azienda Salentina ha annunciato un’importante novità. Tecneco è pronta a ripartire: al via il nuovo stabilimento di produzione filtri aria.

L’opificio ospiterà un impianto produzione filtri aria radiali e due per la produzione di filtri aria pannello. Un ciclo di produzione completo, che parte dalla pieghettatura del media filtrante, su tre impianti, uno alternativo e due rotativi, passando per gli impianti di erogazione del poliuretano espanso, due dedicati ai filtri a pannello ed uno ai filtri radiali e industriali, per finire con la linea di imballo.

Segnaliamo, infine, che a regime si stima per questo stabilimento una produzione annuale di circa due milioni di filtri.

Photogallery

Tags: filtri tecneco

Leggi anche