News | 19 May 2020 | Autore: redazione

​Wolf Oil Corporation aderisce ad ANFIA
Wolf Oil Corporation è orgogliosa di annunciare la propria adesione ad ANFIA, l’Associazione Italiana dell'Industria Automobilistica. Gianmarco Giorda, direttore di ANFIA, ha dato la notizia dicendo: “Vi preghiamo di accogliere il nostro più caloroso benvenuto, nella certezza che garantiremo una cooperazione efficace ed efficiente”.

Ricordiamo che ANFIA è una delle principali Associazioni di Categoria italiane e membro di Confindustria. Da oltre un secolo rappresenta i suoi membri e l'industria automotive italiana, in stretta collaborazione con enti governativi e pubblici. Il suo lavoro contribuisce a valorizzare la comunicazione e la condivisione delle conoscenze in tutto il paese.
 

Rigorosa procedura di controllo

Prima di ottenere l'adesione ad ANFIA, Wolf Oil Corporation ha dovuto sottoporsi a una rigorosa procedura di verifica, con l'approvazione di tutte le 62 società associate all’Aftermarket Components Group dell’Associazione. Orgogliosi di essere la sessantatreesima società membro di questa associazione di alto livello, Wolf Oil Corporation si presenta alle officine italiane come produttore e fornitore di fiducia di oli e lubrificanti di altissima qualità.
 

Una stretta collaborazione con l’Italia

"Siamo lieti di essere accolti in ANFIA”, afferma Davide Sassetti. “Come azienda leader nel settore dei lubrificanti, Wolf Oil Corporation fa ora parte di un'istituzione riconosciuta a livello nazionale che rappresenta l'intera filiera automobilistica. Ci uniamo ad altri importanti produttori di componenti che sono essenziali per le officine e i rivenditori di ricambi italiani per servire i loro clienti con prodotti e servizi di altissima qualità”.
 

Vantaggi per gli automobilisti Italiani

“Wolf Oil Corporation fonde tecnologia e servizio, specializzandosi in lubrificanti su misura e tecnologicamente avanzati che rendono i motori migliori, più veloci, più ecologici e più puliti” afferma Davide Sassetti. "Da più di sessant'anni lavoriamo con i principali fornitori di additivi al mondo per trovare le formulazioni precise di cui i nostri clienti hanno bisogno. Il mercato italiano ha le sue esigenze uniche, e siamo lieti di lavorare con ANFIA per garantire agli automobilisti italiani e ai loro meccanici di rivolgersi ad un'azienda di cui possono fidarsi. Siamo orgogliosi di essere pronti a soddisfare le esigenze del mercato con prodotti di altissima qualità, conformi ai severi requisiti dei motori attualmente in uso sulle strade Italiane.”

Photogallery

Tags: anfia wolf oil corporation

Leggi anche