News | 10 June 2020 | Autore: redazione

Valvole termostatiche Japanparts: pronti i nuovi cataloghi
Sono pronti i tre nuovi mini-cataloghi a marchio Japanparts, Ashika e JapKo della gamma valvole termostatiche di Japanparts S.r.l., che si caratterizzano per la loro chiarezza e per la semplicità di consultazione.

Con una copertura del 65% sul parco circolante, l’azienda presenta oggi una gamma con oltre 180 codici disponibili per i grandi fuoristrada degli anni ’70, per le vetture più moderne, non solo asiatiche ma anche europee e americane. Ma l’offerta è destinata ad ampliarsi costantemente, per tenere conto delle rinnovate esigenze del mercato: entro i prossimi tre mesi è previsto infatti un ulteriore ampliamento di gamma con altri 50 nuovi riferimenti.

Tutte le valvole offerte da Japanparts sono rigorosamente costruite seguendo le specifiche OE e vengono offerte sia singolarmente, sia con alloggiamento, in plastica o alluminio, quando l’applicazione lo richiede. L’azienda ricorda che si tratta di prodotti importanti, la cui funzione è quella di regolare il flusso del refrigerante all’interno del circuito di raffreddamento in base alle esigenze del motore.

Le valvole termostatiche proposte da Japanparts, infine, beneficiano, come tutti i prodotti dell’azienda, di un servizio al cliente tempestivo reso possibile anche dall’importante ampliamento del magazzino di Verona, in grado di gestire quotidianamente oltre 15.000 righe di prelievo.

Segnaliamo, infine, che i tre nuovi cataloghi a marchio Japanparts, Ashika e JapKo, sono scaricabili come pdf ai seguenti link:

Photogallery

Tags: japanparts

Leggi anche